martedì 22 aprile 2014

Rivista desideri magazine

ciao a tutti!!!!!buongiorno!!!
Oggi ho un po di tempo libero,i bimbi sono a casa da scuola per le vacanze di Pasqua.
Giusto l'altro giorno ho ricevuto a casa la rivista Desideri Magazine.
L'ho richiesta dal sito richiedendola qui:
La rivista viene mandata non a tutti,credo una volta a testa ad estrazione, contiene consigli,pareri di eperti su duversi prodotti per la casa e per l'igiene personale,quali Pantene, Swiffer,Lenor,Dash,Gillette,OralB.
Registrandovi potete partecipare a diversi sondaggi on line ed avere la possibilità di partecipare come tester di svariati prodotti.
Inoltre insieme alla rivista potete ricevere dei buoni sconto.
Io questo mese ho ricevuto un buono sconto di 3 euro per l'acquisto di dash ecodosi pods 3in1.
Ecco la rivista che ho ricevuto:


e il buono sconto da 3 euro per dash ecodosi 3in1





Nessun commento:

Posta un commento