mercoledì 26 novembre 2014

Buono sconto OVS da 7 EURO !!!

In questi giorni la compagni Vodafone sta regalando a tutti quelli che effettuano una ricarica di valore pari o superiore a 10 euro un buono sconto di 7 euro da spendere nei negozi OVS.

I clienti Vodafone riceveranno, successivamente, entro e comunque non oltre le 48 ore, un codice via SMS che dovrà essere inserito su voda.it/ovs per stampare il buono sconto da spendere per acquisti di importo minimo al valore del bonus.
Il buono non è cumulabile ma nello stesso tempo non esiste una spesa minima per utilizzarlo se non il valore stesso del buono.
Cosi.....cosi.....cosi....ZIA ha effettuano 1 ricarica (io non ho Vodafone cosi non sono riuscita ad effettuare la ricarica) e mamma idem cosi sono riuscita ad ottenere ben 3 buoni sconto del valore totale di 21 euro.
Ecco il primo:

In questo modo ieri mi sono recata nel negozio OVS e ho comperato una maglietta per il mio bimbo di 7 anni e mezzo. La maglietta è costata 7,99 euro ma io con il buono sconto ho pagato solo 0,99 euro.

Eccola:

Grazie Vodafone!!!!

Adesso mi tocca utilizzare gli altri 2 buoni per un valore di 14€...

Nessun commento:

Posta un commento