mercoledì 26 novembre 2014

Finish Tutti in 1 Powergel

Buongiorno a tutti !!!

iIn questi giorni sto testando un nuovo prodotto, si chiama Finish Tutto in 1 Powergel ed è un detergente per lavastoviglie.

Devo ringraziare il sito di panel a cui sono iscritta da tempo Foresta d'opinione che oltre a remunerare le persone che partecipano ai loro sondaggi, ogni tanto invia a casa campioni di prodotti da testare.

Personalmente non ho la lavastoviglie cosi sto testando il prodotto dalla Zia che gentilmente fornisce la sua lavastoviglie o quant'altro per poter eseguire i test nella maniera piu' corretta.

Devo dire che stiamo avendo i primi risultati. In passato la Zia usava sempre le pastiglie di altre marche e stiamo riscontrando più brillantezza nelle lavastoviglie e nei bicchieri soprattutto.
Il prodotto è soddisfacente e rispecchia tutti i requisiti che una casalinga qualunque desidera. 

Il prodotto fornitomi come tester è in formato 26+6 lavaggi ed è in vendita in qualunque supermercato al prezzo di circa 6,00, credo un po' meno.

Il nuovo Finish Tutto in 1 Powergel unisce l'efficacia pulente di Finish ad una formula in Gel super concentrato a rapida dissoluzione, è indicato nei lavaggi brevi ed alle basse temperature


Un solo potente prodotto che racchiude:
  • la forza concentrata del detergente Finish contro lo sporco più ostinato;
  • la Tecnologia Ultra Brillantante contro macchie ed aloni per una lucentezza straordinaria;
  • la funzione del Sale.
Disponibile anche nella variante Limone e Forza e Purezza.

Nessun commento:

Posta un commento