mercoledì 26 novembre 2014

HUMANA 3, latte in polvere gratis

Questo lo avevo dimenticato!!! Tempo fa è stato indetto un concorso sul sito di Humana, non ricordo esattamente il link, ma inviando una foto era possibile partecipare e vincere cosi ho inviato la foto di Alberto tramite Instagram e mi è pervenuta subito una mail con i complimenti dello staff in cui mi veniva chiesto di lasciare i miei dati e che avrei ricevuto a breve una sorpresa.

Con mio grande stupore ho ricevuto questo:


Sono 6 scatole di latte in polvere Humana 3 da 800 gr caduna.

E adesso due notizie del latte sopracitato.

Humana 3 polvere, il latte di crescita Humana che ha sostituito il Junior Drink, contribuisce ai corretti fabbisogni nutrizionali del bambino da 1 a 3 anni e rappresenta il naturale proseguimento dopo Humana 2.
Rispetto al latte vaccino, la formula di Humana 3 è più digeribile, ha un minore contenuto proteico ed inoltre ed inoltre la presenza di FerroCalcio,Vitamine e Acidi grassi essenziali ne completano la formulazione.
Nuova confezione, stessa qualità!

Grazie Humana!!!

Nessun commento:

Posta un commento